Archivio di Marzo 2016

 

lunedì, 21 Marzo 2016

Nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King – referenza 116900

A Baselworld 2016 Rolex ha presentato anche il nuovo modello Oyster Perpetual Air-King, orologio che mantiene le sue origini aeronautiche della versione originale. La prima impressione che abbiamo avuto dal nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King ref. 116900 è che è diventato nel suo design molto più audace rispetto alla versione precedente che aveva una linea estremamente conservatrice, infatti questo nuovo modello si avvicina molto di più al Rolex Explorer I grazie i grandi numeri di riferimento alle ore 3-6-9 e alla cassa da 40 millimetri il cui design ricorda molto il Rolex Milgauss.

 

Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King debutta con una sola versione dal quadrante nero che lo rende molto facile da leggere grazie al quadrante davvero insolito per Rolex che riporta un mix di ore e minuti sulla stessa scala.
(altro…)

 

venerdì, 18 Marzo 2016

Rolex presenta a Basilea il nuovo Oyster Perpetual Cosmograph Daytona ref.: 116500LN

Rolex presenta la nuova versione del suo Oyster Perpetual Cosmograph Daytona ref. 116500LN in acciaio inossidabile 904L generalmente impiegato in settori altamente tecnologici, come l’industria aerospaziale e chimica per garantire la massima resistenza alla corrosione. E’ dotato di lunetta Cerachrom monoblocco in ceramica nera, realizzata e brevettata da Rolex.

 

Questa ultima evoluzione è una miscela di alta tecnologia ed elegante estetica e rende omaggio al patrimonio di questo leggendario cronografo. La lunetta nera ricorda il modello 1965 che era dotato di lunetta nera in plexiglas. Conosciuto semplicemente come “Daytona“, l’orologio è uno dei cronografi più conosciuti in tutto il mondo e ha assunto il rango di icona.
(altro…)

 

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI