Archivio di Febbraio 2014

 

martedì, 25 Febbraio 2014

Dimagrire con la dieta dello sceicco: un grammo d’oro per ogni chilo perso

Bisognava prima pesarsi, per poi confrontare il dato con quello al termine del concorso, della durata di 30 giorni. Alla fine, i migliori hanno ricevuto un grammo d’oro per ogni chilo perso. Questo è successo a Dubai, nella terra degli sceicchi, per cercare di contenere gli allarmanti dati sull’obesità, all’insegna del motto: prima il risultato, poi il premio.

Il benessere e il successo dei cibi spazzatura nei paesi del Golfo fanno capire come gli ingredienti ci siano tutti per avere una spiegazione della crescita dell’obesità nell’area degli Emirati Arabi Uniti, dove prima la gente era molto attiva e più prudente nel magiare, come fanno sapere dall’ospedale di Abu Dhabi.
(altro…)

 

venerdì, 21 Febbraio 2014

Officine Panerai Pocket Watch 3 Days oro rosso e oro bianco

Officine Panerai presenta al salone di alta orologeria di Basilea due special edition di orologi, il Panerai Pocket Watch 3 Days oro rosso (PAM00447) e oro bianco (PAM00529), realizzati in soli 50 pezzi per tipo.

I due modelli sono equipaggiati con calibro P.3001/10 di manifattura che viene presentato con i ponti e i 2 bariletti scheletrati e caratterizzati da angoli smussati e lucidati. Si tratta di un movimento a carica manuale, costituito da 210 componenti, 21 rubini, bilanciere in Glucydur e dispositivo antiurto Incabloc.

(altro…)

 

venerdì, 7 Febbraio 2014

Quotazione pietre preziose: Nasdaq OMX nel 2014?

Dovrebbe essere lanciato a fine 2014 un innovativo indice borsistico dei diamantiNasdaq OMX – basato su regole precise e trasparenti per fornire al mercato un sistema di quotazione standard delle pietre preziose.

 

Dietro l’iniziativa vi è la GenShares Global Investment, società  americana con sede a Chicago che ha siglato un accordo con Nasdaq nell’ottica di costruire un punto di riferimento per gli investitori che vogliano differenziare i loro investimenti nell’ambito dei preziosi, senza puntare esclusivamente sull’oro.

 

(altro…)

 

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI