Archivio di Aprile 2011

 

giovedì, 14 Aprile 2011

I metalli preziosi raggiungono sempre di più valori record!!!

Le quotazioni dell’oro hanno raggiunto un nuovo massimo storico arrivando a 1447,4 dollari l’oncia e l’argento non è di meno. Infatti negli ultimi periodi ha raggiunto le quotazioni di 30 anni fa. I metalli preziosi sembrano aver raggiunto ormai dei valori altissimi … ma conviene quindi allora continuare ad investire? Secondo gli analisti le crescite dei metalli preziosi dovrebbero ancora salire portando l’oro a 1500 dollari l’oncia e l’argento fino a 50. (altro…)

 

giovedì, 14 Aprile 2011

All’asta i Gioielli di Liz Taylor

La Reuters, ha reso noto oggi come Christie’s venderà tutta la collezione di gioielli, opere d’arte e cimeli appartenuti all’attrice Elizabeth Taylor, scomparsa lo scorso mese a Los Angeles all’età di 79 anni.  Probabilmente, le fortune saranno vendute in una serie di aste i cui tempi, luoghi e modalità saranno resi noti tra qualche giorno.Marc Porter e Stephen Lash, presidente di Christie’s America, ha reso noto come aver lavorato con la famiglia Taylor (altro…)

 

giovedì, 14 Aprile 2011

Vendita Record per Rolex Oyster Perpetual

Un Rolex Oyster Perpetual è stato venduto al prezzo di 722mila dollari all’ultima asta tenutasi a Ginevra di Antiquorum. Il modello Rolex Oyster Perpetual con quadrante in smalto cloisonné ha fatto il record per la cifra più alta mai battuta al modo per un singolo orologio da polso Rolex. Il nome dell’asta di Antiquorum che ha fatto spiccare questo raro esemplare Rolex era intitolata “Important Modern & Vintage Orologi“. (altro…)

 

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI