OMEGA sostiene da tempo l’abile equipaggio dell’Emirates Team New Zealand e, con il Seamaster Diver 300M ETNZ, è fiera di celebrare l’impegno della squadra nella competizione per l’America’s Cup, il più grande trofeo velico al mondo.
Questo cronografo è caratterizzato da un quadrante in titanio grado 5 sabbiato con indici applicati rivestiti di Super-LumiNova bianca che emette una luce blu. Sul quadrante compaiono altri tre sottoquadranti: un contatore dei piccoli secondi a ore 9, un contatore delle 12 ore a ore 6 e un contatore dei 30 minuti a ore 3, che indica anche il conto alla rovescia di cinque minuti fino all’inizio della regata.
Tag:44 mm, America's Cup, cronografo, Cronografo da regata, Cronometro, Emirates Team New Zealand, OMEGA 3330 Co-Axial, Referenza 212.92.44.50.99.001, Super-LumiNova, titanio
Tra gli orologi complicati Patek Philippe di maggior successo, le due funzioni più richieste sono il calendario annuale, che richiede una sola correzione l’anno, e il cronografo, per la misurazione precisa dei tempi brevi. Unendo queste due complicazioni in un unico orologio, il Cronografo con Calendario Annuale si è imposto per la sua meccanica di alto livello, oggetto dei desideri di tanti appassionati. Patek Philippe presenta una nuova referenza, la 5905P in platino, che racchiude in sé tutte le qualità ricercate dagli amanti degli orologi con complicazioni da indossare ogni giorno.
Tag:42 mm, 5905P, calendario annuale, calibro CH 28-520 QA 24H, complicati, cronografo, Patek Philippe, platino