Il negozio è chiuso per ferie fino al 4 Settembre compreso.
Gli ordini effettuati in questo periodo verranno evasi a partire dal giorno 5 Settembre.

Nuovo GMT-Master II 126720VTNR con corona a sinistra e lunetta girevole nera e verde

Con una mossa che nessuno aveva previsto, Rolex ha rilasciando una nuova versione del GMT-Master II che si caratterizza principalmente per una corona a sinistra che gli conferisce un look inaspettato, oltre ad essere dotato di una lunetta girevole nera e verde. La referenza di questo Rolex Oyster Perpetual GMT-Master II è la 126720VTNR.

 

Il modello GMT-Master II è presente nella collezione Rolex dal 1989. Abbiamo già visto diverse varianti, tutte seguendo il familiare codice di design Rolex, con questa referenza però Rolex cambia in modo significativo.

 

Abbiamo ancora la stessa architettura generale con una cassa in Oystersteel da 40 mm con una finitura spazzolata e lucida. Tuttavia, e questo diventa immediatamente evidente dalle immagini, la corona e le protezioni della corona sono spostate sul lato sinistro della cassa. La lunetta girevole bidirezionale è dotata di un inserto Cerachrom nero e verde. Un vetro zaffiro con lente Cyclops copre il quadrante mentre un solido fondello a vite nasconde il movimento e assicura l’impermeabilità fino a 100 metri.

 

Per quanto riguarda il movimento, non cambia nulla, visto che monta ancora il calibro interno 3285. Si tratta del movimento di ultima generazione costruito da Rolex, con non meno di 10 brevetti. Questo movimento cronometro certificato COSC ha un sistema di carica automatica, scappamento Chronergy e molla a spirale Parachrom. Ticchetta al ritmo di 28800 vph e offre un’ottima autonomia di 70 ore.

 

Ha un bracciale Oystersteel a tre maglie, quelle esterne sono spazzolate mentre quelle centrali sono lucidate. Ovviamente, viene fornito con una chiusura di sicurezza Oysterlock e un sistema di estensione. Il prezzo di vendita è di € 10500 euro ed è destinato ad essere un’edizione estremamente ricercata una volta disponibile.

 

Tag: , , , , , , , , , , ,

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI