NUovi Rolex Oyster Perpetual Datejust 36

Rolex Oyster Perpetual Datejust 36 Rolesor

Rolex ha introdotto la nuova generazione di Oyster Perpetual Datejust 36, l’Everose Rolesor ( dove la lunetta, la corona di carica e gli elementi centrali del bracciale sono in oro Everose 18 mentre la carrure e gli elementi laterali sono in acciaio Oystersteel), l’oro giallo Rolesor (che combina versioni di oro giallo 18 ct e acciaio Oystersteel), ciascuna disponibile con un’ampia selezione di quadranti. I nuovi Datejust sono dotati di una cassa del diametro di 36 mm con anse e lati ridisegnati e montano un calibro d’avanguardia il 3235.

La versione di Everose Rolesor presenta un quadrante bianco con numeri romani in oro rosa 18 carati e lunetta scanalata. La versione in oro giallo di Rolesor è presentata con un quadrante di colore champagne con indici con  diamanti e una lunetta scanalata. Un’altra versione Rolesor  in oro giallo monta  un quadrante bianco in madreperla e lunetta con 52 diamanti taglio brillante. Come tutti gli orologi Rolex, la nuova generazione Datejust 36 porta la certificazione superlative chronometer, che garantisce prestazioni eccellenti.

 

I nuovi orologi datejust 36 sono equipaggiati con calibro 3235, un movimento di nuova generazione interamente sviluppato e prodotto da Rolex, questo movimento meccanico a carica automatica offre vantaggi fondamentali in termini di precisione, riserva di carica, resistenza agli urti e ai campi magnetici, praticità e affidabilità, infatti comprende lo scappamento chronergy brevettato da Rolex, che combina alta efficienza energetica e grande affidabilità. Realizzato in nickel-fosforo è anche insensibile alle interferenze magnetiche.

Sull’oscillatore è montata una spirale parachrom blu, il vero cuore dell’orologio, che viene prodotto da Rolex in un’esclusiva lega paramagnetica e, in caso di urti,  è fino a 10 volte più preciso di una spirale tradizionale. Un overcoil Rolex garantisce la sua regolarità in qualsiasi posizione. Attenzione a come riconoscere un orologio rolex falso. Il calibro 3235 è dotato di un modulo a carica automatica con rotore perpetuo. Grazie alla sua nuova architettura e all’efficienza superiore dello scappamento, la riserva di carica del calibro 3235 si estende a circa 70 ore. Questo calibro equipaggia il Datejust 36 per la prima volta.

 

Tag: , , , , ,

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI