Il negozio resterà chiuso per ferie dal giorno 30 Marzo al giorno 8 Aprile inclusi.
Venerdì 29 chiusura alle ore 12.00.

Omega, l’orologio in ceramica arancione

Nasce il Seamaster Planet Ocean Orange Ceramic in edizione limitata, l’ultima strabiliante creazione firmata Omega. L’azienda svizzera ha dato un nome veramente lungo al segnatempo, quasi a sottolineare l’incredibile originalità insita in tale creazione, che parte dal colore, passando per il materiale sino a toccare le linee.

Il segnatempo si contraddistingue per un brillante arancione che risplende in ogni sua forma e per gli innovativi materiali utilizzati. Il Seamaster Planet Ocean Orange Ceramic dispone, infatti, di una cassa di 43,50 mm realizzata in platino 950, impreziosita da una lunetta girevole e bidirezionalecon indicazione 24 ore GMT e una ghiera lucida in ceramica arancione, una prima mondiale in attesa di brevetto.

Dal vetro zaffiro sul fondello è possibile ammirare il calibro OMEGA Co-Axial 8615 dotato di una spirale in silicio Si14 e dell’incisione “World Premiere” assieme al numero dell’edizione limitata, a conferma dell’unicità dell’orologio. Anche sul quadrante è presente il vetro zaffiro anti-graffioleggermente bombato, che consente di leggere l’ora su un fondo in platino 950 con indici e lancette in oro bianco 18k e i numeri 6-9-12 in alluminio arancione.

L’orologio è impermeabile sino a 60 bar (600 m) ed è completato da un cinturino in pelle di alligatore arancione. Assieme al segnatempo viene fornito anche un secondo cinturino più sportivo, realizzato in caucciù arancione corredato di un dispositivo che agevola la sostituzione.

Il Seamaster Planet Ocean Orange Ceramic è infine stato prodotto in un’edizione limitata di soli otto esemplari, provvisti di uno speciale cofanetto in legno e di una garanzia valida per ben 4 anni.

Fonte: Informazioni d’oro

Tag: , ,

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI