Ricerca

Venduto

Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517

Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517
Materiale: Oro Rosa 18 carati
Movimento automatico
Diametro: 25 millimetri
Anno 1963
Condizione: 2 (buono)
Scatola Rolex [SI]
Garanzia Rolex [NO]
Garanzia Oreficeria Lupetta 12 mesi

VENDUTO, VUOI RICEVERE UNA NOTIFICA QUANDO É DISPONIBILE?

Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517 0
Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517 1
Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517 2
Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517 3
Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517 4
Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517 5
Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517 6
Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517 7
Rolex Datejust Lady Rose Gold 6517 8

Garanzia degli Orologi

Tutti gli orologi presenti nel nostro sito vengono controllati o revisionati da un nostro laboratorio di fiducia e vengono venduti con garanzia di 12 mesi sul loro corretto funzionamento e garanzia di autenticità e lecita provenienza.

 

Condizioni di Garanzia

In caso di malfunzionamento per fare valere la garanzia l'orologio dovrà essere spedito a cura dell'acquirente presso la nostra sede o in caso di piccoli guasti l'orologio potrà essere riparato anche in laboratori specializzati previa nostra autorizzazione (in questo caso verrà rimborsato il costo della riparazione presentando documento che ne accerti l'effettiva spesa).
La mancata osservazione di queste regole o anche solo l'apertura della cassa dell'orologio effettuata senza la nostra autorizzazione comporta l'annullamento della garanzia.
La garanzia non è valida in caso di danneggiamento a seguito di colpi o usura, allagamento dovuto a corona non chiusa correttamente e uso improprio dell'orologio.

Garanzia</a>

Diritto di recesso (Rif. Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99).

Gli acquisti conclusi su Oreficeria Lupetta sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999. L'acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi alla Oreficeria Lupetta - via Lupetta nr 5, 20123 Milano (MI) entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
La comunicazione può avvenire anche tramite telegramma o fax al numero (02 40044417) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La restituzione della merce dovrà avvenire presso l’Oreficeria Lupetta - via Lupetta nr 5, 20123 Milano (MI) entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci all'indirizzo: info@oreficerialupetta.it, per facilitare la procedura di rimborso.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o emissione di vaglia postale, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata che comunica la volonta' di recedere dall'acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito.
Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito.

(*) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui OREFICERIA LUPETTA S.R.L. opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.

Cerchi un orologio che non trovi?

Scopri come poter essere avvisato appena è disponibile.

Clicca qui

Prodotti simili

Disponibile

Disponibile

Disponibile

Disponibile

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI